Area boschese, riaprono i termini per l’iscrizione alla ludoteca per la prima infanzia


96

Sono stati riaperti i termini per l’iscrizione al servizio ludoteca per la prima infanzia, attivato dall’Ambito Sociale, rivolto a bambini di età compresa tra 6 mesi e 3 anni residenti nei Comuni di Torre Annunziata, Boscoreale, Boscotrecase e Trecase.



Entro il 7 gennaio 2015 è, infatti, possibile presentare domanda per la II Azione del progetto, con una disponibilità ancora di diciassette posti presso l’ex Scuola Manzoni di Torre Annunziata, via Parini, dalle 7.30 alle 13.30, dal lunedì al venerdì.  La ludoteca offrirà ai bambini e alle bambine occasioni di gioco, acquisizione di autonomia e crescita. Nello specifico saranno realizzate attività: educative; ludico-ricreative; laboratoriali ed espressive. Le famiglie potranno usufruire di un servizio di baby trasporto.

Questo tipo d’intervento è particolarmente dedicato ai nuclei familiari con almeno un genitore/tutore occupato. La priorità di assegnazione dei posti sarà data ai nuclei familiari con entrambi i genitori occupati. Per informazioni rivolgersi all’ufficio segretariato sociale, presso il Settore Politiche Sociali.

babysitter

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE