Volontari Protezione civile, nuovo bando a Terzigno dopo il flop


149

Il sindaco Stefano Pagano ci riprova e pubblica nuovamente un bando per organizzare il servizio di volontari per la Protezione civile: è in tal senso il secondo bando, dopo il primo andato praticamente deserto e che non ha consentito di formare la squadra per entrare in campo.



Tuttavia, dall’avviso, nulla cambia rispetto alla precedente pubblicazione: per partecipazione spontanea si intende infatti quella prestata in modo personale e gratuita, senza fini di lucro ed esclusivamente per fini di solidarietà umana, in rapporto diretto con il comune di Terzigno.

La speranza è che in questo caso che prenda parte un numero congruo di persone per poter organizzare il team di supporto alla Protezione civile per le attività di previsione, prevenzione e soccorso in vista o in occasione di calamità naturali, catastrofi o altri eventi che determinano situazioni di grave e diffuso pericolo.

comune-terzigno

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE