Terrore al cimitero: cede il marmo, donna cade in una fossa


159

Una giornata di Ognissanti da paura quella di ieri: una donna di 42 anni che stava visitando i propri cari estinti, infatti, è rimasta seriamente ferita a causa di un singolare incidente avvenuto a metà mattinata all’interno del cimitero di Boscoreale.



La malcapitata, infatti, mentre camminava per raggiungere le tombe dei propri familiari dipartiti ha poggiato il piede su un marmo al centro di un vialetto pubblico: la struttura ha ceduto e la donna è caduta all’interno della fossa. Un volo di circa un metro e mezzo che ha avuto conseguenze fisiche per la sfortunata protagonista dell’incidente.

All’interno del cimitero è infatti arrivata un’ambulanza che ha trasporto la 42enne al pronto soccorso dell’ospedale di Boscotrecase, dove alla donna sono stati diagnosticati un trauma agli arti inferiori ed escoriazioni tra gambe e bacino. Per lei 10 giorni di prognosi, durante i quali dovrà sottoporsi a terapie. Da quanto si apprende, il dissesto si è verificato su una porzione di terreno dove il sottosuolo è vuoto.

tomba boscoreale

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE