Un poggiomarinese conduttore di un programma Sky: si tratta di Francesco Raffaele Avallone che a gennaio andrà in onda sul canale 879 della piattaforma per un nuovo talent dedicato agli chef e che ha come titolo: “La Forchetta d’Oro”. Francesco Avallone sarà accanto alla nota conduttrice Patrizia Rossetti, ed a Stefano Tacconi ex portiere della Juventus e della nazionale prestato alla tv.
«Per me è stata una proposta importante – spiega il giovane conduttore di Poggiomarino – Sono in veste di conduttore inviato della trasmissione di 24 puntate con un cast davvero unico. Attualmente abbiamo registrato le prime 4 puntate in onda a gennaio. Il programma è un talent dove gli chef si mettono in gioco e a dura prova per esser giudicati da Patrizia e Stefano. Come mia nuova esperienza sono stato accanto a Patrizia Rossetti che mi ha ulteriormente poi fatto i suoi complimenti per la mia conduzione e mi ha anche proposto per progetti futuri insieme nel settore della conduzione su reti Mediaset».
Francesco Avallone è diventato noto al pubblico per il reality “Il Fidanzato Ideale” e per la love story con la showgirl ex del Grande Fratello, Guendalina Canessa.