Sant’Anastasia aderisce al Movimento Slot Mob e dice “no” al gioco d’azzardo


155

Uno “SlotMob” per dire no al gioco d’azzardo. L’iniziativa, promossa dall’Associazione ComuneMente con la collaborazione del Comune di Sant’Anastasia e di altre realtà associative del territorio, avrà luogo domenica 9 novembre 2014 a partire dalle 9 vedrà il coinvolgimento del Bar Corcione in Via Roma, del Bar Montella al Corso Umberto I e del Bar Fuori dal Comune in Largo Siano.



Sarà una giornata che vedrà i cittadini impegnati nella battaglia contro il gioco d’azzardo e contro la diffusione delle Slot nei bar e nelle tabaccherie, un coro di voci che accenderà i riflettori su questo dilagante fenomeno che sta creando sempre più vittime, povertà e dipendenze.

Si tratta del 69esimo Slot Mob realizzato in Italia, una tappa del calendario di eventi promossi dal Movimento SlotMob che con una grande mobilitazione di coscienze sta coinvolgendo tutta la penisola. È possibile seguire l’evento anche sulla pagina facebook Slotmob #69 S.Anastasia.

R

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE