Manifesti in città per Nicola Rapicano, sangiuseppese che oggi pomeriggio sarà su Canale 5 ad “Uomini e Donne”. Ad attaccare i manifesti proprio l’Amministrazione comunale ed il sindaco, Vincenzo Catapano.

L’invito è per oggi alle 14,45 quando primo cittadino e Giunta «invitano tutta la cittadinanza» a sintonizzarsi sulla rete Mediaset. Una scelta, quella di promuovere un evento televisivo, che naturalmente porta con sé anche polemiche. Ad aprire le danze, in tal senso, è il MoVimento 5 Stelle cittadino: «Appello ai consiglieri di opposizione che siedono nel consiglio comunale di San Giuseppe Vesuviano – chiedono dal Meetup – ma questa campagna pubblicitaria a favore del nostro amato paese quanto è costata all’intera collettività visto che poi ci sono questioni che non possono essere risolte per mancanza di fondi? Vedi, ad esempio, la questione dell’edificio di via Parco Ambrosio civico 17».

Insomma, mentre Rapicano va in televisione, del tutto legittimamente, c’è chi in città storce il naso per le spese sostenute al fine di stampare i manifesti affissi a San Giuseppe.

manifesto rapicano - Copia