Malore alla guida, si ribalta auto con due anziani: illesi


106

Momenti di paura ieri sera nella zona di Madonna dell’Arco dove i presenti hanno assistito ad uno spettacolare incidente per fortuna senza gravi conseguenze. Protagonisti due anziani di San Giorgio a Cremano che tornavano a casa dopo avere partecipato alla Santa Messa nel Santuario.



Il 75 N.S., infatti, era alla guida della sua auto quando è stato colto da un lieve malore. Ma tanto è stato sufficiente a perdere il controllo della vettura che è finta contro un altro veicolo in sosta per poi ribaltarsi al centro della carreggiata. La sorte ha voluto che in quel momento non ci fossero altre automobili di passaggio né tantomeno persone a piedi.

Sono state alcune persone del posto ad estrarre i coniugi dall’autovettura, una Ford Fiesta. Gli anziani sono stati poi trasportati presso il pronto soccorso dell’ospedale Villa Betania per le cure del caso: le vittime dell’incidente hanno però riportato solo lievi ferite.

incidente

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE