Istituto Einaudi, scrive il preside: «Nessuna occupazione, il laboratorio è attivo»


207

Dal professore Antonio Carrella, dirigente scolastico della Einaudi-Giordano di San Giuseppe Vesuviano, riceviamo e volentieri pubblichiamo.



Il sottoscritto dirigente scolastico dell’Isis Einuadi-Giordano di San Giuseppe Vesuviano, letto l’articolo in oggetto evidenzia la sua natura palesemente diffamatoria atteso che quanto evidenziato nell’articolo non corrisponde al vero. Alcuna occupazione del plesso scolastico è stata effettuata dai genitori degli alunni, i quali invece il giorno 28 ottobre 2014 si sono recati presso la sede del plesso scolastico per adempiere alle elezioni degli organi collegiali (elezioni dei rappresentanti dei genitori nei singoli consigli di classe), ai sensi della vigente normativa e giusta circolare pubblicata alla sezione news del sito istituzionale della scuola.

Non corrisponde al vero poi che il laboratorio è chiuso mille giorni o peggio ancora che trattasi di “laboratorio fantasma”. L’attivazione del laboratorio è avvenuta a partire dall’anno scolastico 2014-2015 mediante un finanziamento Pon mentre il percorso di studio è stato attivato nell’anno scolastico 2012-2013. I lavori di allestimento del laboratorio risultano ultimati.

einaudi

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE