Vittima della Statale 268, gli amici ricordano Giovanni con un memorial per il suo compleanno


115

Era la notte del 4 gennaio quando l’auto che guidava si schiantò contro un’altra vettura proveniente dal senso opposto: persero la vita 4 persone tra cui il giovane al volante, il 21enne Giovanni Tortora di Ottaviano, ed il suo amico di 24 anni, Mario Boccia di San Giuseppe Vesuviano. Un impatto che riportò tremendamente d’attualità la pericolosità della Statale 268 dei Paesi Vesuviani.



Ora gli amici di Giovanni vogliono ricordare il ragazzo con un memorial calcistico, una partita amichevole così come era accaduto nei mesi scorsi con Mario. L’appuntamento è per dopodomani, mercoledì 15 ottobre, giorno del ventiduesimo compleanno di Giovanni, presso il campo sportivo del seminario in via Europa a San Giuseppe Vesuviano. Il calcio d’inizio è previsto per le 21,30 ma dalle 21 ci saranno momenti in ricordo di Giovanni Tortora.

Prenderà parte alla partita anche il fratello maggiore della vittima, Vincenzo, che non è voluto mancare all’appuntamento per ricordare il suo congiunto. L’occasione sarà anche utile per rilanciare il tema sicurezza sulla Statale 268 dei Paesi Vesuviani.

giovanni tortora

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE