Violenta rissa tra fratelli a Poggiomarino, feriti e malori in strada: un uomo in ospedale


202

Avrebbero litigato per motivi d’affari, ma alla fine hanno scatenato una violenta rissa familiare che solo per fortuna non ha generato un dramma. Tanta la paura questo pomeriggio in via San Francesco a Poggiomarino, dove due fratelli sono venuti alle mani per poi continuare con bastoni ed oggetti contundenti.



Una lite furibonda, durante la quale sono scesi in strada anche figli, nipoti e genitori nel tentativo di sedare gli animi. E dopo numerosi colpi, la situazione si è calmata soltanto quando l’anziana madre dei due ha accusato un malore. Sul posto sono arrivati i carabinieri e due autoambulanze, ma per la donna non è stato necessario il trasporto in ospedale. Al pronto soccorso è invece finito uno dei fratelli che ha riportato alcune lievi ferite curate nel nosocomio di Boscotrecase.

La zuffa è stata scatenata probabilmente per motivi di lavoro: i due consanguinei, infatti, operano entrambi nel settore dei dolci e del cioccolato ed appartengono ad una famiglia molto nota a Poggiomarino. Al momento non è stata presentata alcuna denuncia in merito ai fatti accaduti nel pomeriggio.

ambulanza carabinieri

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE