Viabilità a San Giuseppe, presto la revoca del senso unico in via Marciotti


151

Finalmente una buona notizia per i sangiuseppesi, particolarmente per i residenti della zona del parco Ambrosio. L’amministrazione comunale di San Giuseppe Vesuviano, nella prossima settimana revocherà il senso unico di via Marciotti, che da tempo è stato spesso oggetto di critica, per il lungo giro che gli automobilisti dovevano percorrere per ritornare alle proprie abitazioni.



Difatti si era costretti, con il segnale del senso unico a percorrere via Parco Ambrosio, intasatissimo, specie nelle ore di punta, per giunta attraversare poi il passaggio a livello della Circumvesuviana e percorrere poi via Europa, dove spesso l’automobilista si imbatteva con gli studenti della Ragioneria ed un altro intasamento, e poi finalmente proseguire liberamente per fare ritorno a casa. Davvero era diventato un tour de force, un tormentone continuo, in molti, presi dall’esasperazione del traffico, non considerando il senso unico, proseguivano nel senso di marcia sbagliato, rischiando non poco. Per rendere il traffico più agevole verranno posti dal lato del supermercato la segnaletica del divieto di sosta e la precedenza ai sensi alternati.

Un po’ di movimento si troverà per quanto concerne l’entrata e l’uscita degli alunni della vicina Scuola Media, ma in questo frangente la situazione verrà monitorata dai Vigili Urbani locali, in modo tale che il traffico automobilistico possa scorrere regolarmente senza alcun intoppo.

VIA MARCIOTTI

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE