TuttoSposi 2014, in gara per sfilare c’è una ragazza di Sant’Anastasia: ECCO COME VOTARLA


298

Punta ad ottenere un contratto per sfilare nell’importante vetrina di TuttoSposi 2014 e così è in concorso attraverso IlMattino.it per coronare il suo sogno. È Carmen Auriemma, 20enne di Sant’Anastasia che ha superato la prima selezione finendo adesso nella rosa delle magnifiche 33 che a colpi di clic si contendono l’unico posto disponibile per la grande fiera.



Al momento Carmen è indietro in classifica ma conta sull’apporto dei suoi concittadini per salire in alto fino al primo posto che le consentirebbe di poter calcare la passerella del megaevento partenopeo. La votazione resterà aperta fino al giorno 16 ottobre, la prima classificata avrà il contratto per sfilare. Basta andare sul sito online de “Il Mattino” e cercare la sezione dedicato al TuttoSposi, poi scorrere l’elenco della ragazze e fare clic.

Carmen Auriemma ha vent’anni, veste una taglia 40 ed è alta 1,76 metri. Risiede appunto a Sant’Anastasia e spera di diventare modella professionista.

carmen auriemma ok

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE