Tragico incidente a Marra: muore motociclista 48enne


277

Tragico schianto ieri pomeriggio a Marra: un 48enne in sella a una moto è andato a sbattere in via Poggiomarino contro una vettura guidata da una donna. Inutili i soccorsi, l’uomo è morto sul colpo. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri e i vigili urbani di Scafati. Ma in via Poggiomarino sono arrivati anche i parenti della vittima che hanno manifestato il loro dolore con momenti di nervosismo.



A perdere la vita è stato Alfonso Cirillo, 48 anni originario di Torre Annunziata, che è morto in via Poggiomarino. L’uomo, in sella ad una moto è stato travolto da un’auto all’incrocio con via Acquavitari. Pare che l’auto coinvolta nell’incidente fosse senza copertura assicurativa e già sottoposta a fermo amministrativo.

Alfonso Cirillo, pregiudicato di Torre Annunziata, balzò agli onori della cronaca per una violenta lite con un fratello per motivi di gelosia. L’uomo proveniva, in sella alla moto – intestata ad una donna di Scafati – da via Poggiomarino e si dirigeva verso Scafati.

incidente marra

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE