Lavoro a Somma, torna l’ufficio di collocamento: a breve l’apertura dello sportello in città


331

La città riavrà il proprio ufficio di collocamento, uno sportello del moderno centro per l’impiego provinciale che dunque tornerà a Somma Vesuviana. Ad annunciarlo è il consigliere comunale della maggioranza, Vincenzo Piscitelli, che ha seguito l’iter per contro del sindaco Pasquale Piccolo. La notizia è stata diffusa dal quotidiano “Roma”.



«Grazie all’impegno profuso dal nostro sindaco Pasquale Piccolo e alla caparbietà del sottoscritto, comunico a tutti i miei concittadini la prossima apertura di un front office presso la sede comunale di via San Giovanni de Matha», ha riferito Piscitelli, che ha commentato il ripristino dello sportello come un grande passo in avanti per sostenere le tante persone di Somma in cerca di occupazione.

Il centro per l’impiego fu spostato negli anni scorsi da Somma Vesuviana a Marigliano, una decisione che i cittadini non hanno mai digerito poiché faceva cadere l’attenzione sui problemi del lavoro cittadino, oltre a complicare gli spostamenti al fine di portare a termine iscrizioni ed aggiornamenti.

Somma-Vesuviana-Comune_intera

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE