A Somma nasce il gruppo Fdi-An: ipotesi mini-rimpasto in Giunta


116

C’è una novità di non poco conto all’interno della maggioranza che sostiene l’amministrazione targata Pasquale Piccolo. Si tratta della costituzione del gruppo consiliare “Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale”.



Ben tre i consiglieri eletti in tre liste a sostegno di Piccolo (Noi Sud-Lista Cuore, FdI-An e Somma Protagonista), che oggi confluiscono nel nuovo gruppo: Vittorio De Filippo, Patrizia Barone e Anita Di Palma. Il primo sarà anche il capogruppo della nuova compagine. L’annuncio, in una lettera indirizzata stamane al primo cittadino, al presidente del consiglio Pasquale Di Mauro e al segretario comunale Annalisa Raimo.

Secondo voci di corridoio, il primo effetto della costituzione del nuovo gruppo sarà un rimpasto di giunta. Certo è che, forte dei suoi tre componenti, Fratelli d’Italia va immediatamente a ricoprire un ruolo di rilievo all’interno dello scacchiere della maggioranza. Per il momento tutto tace da Palazzo Torino, ma nelle prossime settimane non sono da escludere eventuali colpi di scena.

Somma-Vesuviana-Comune_intera

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE