Somma, il gruppo Noi Sud-Lista Cuore ha una nuova “casa”

63

Sarà inaugurata questa sera alle 20 la nuova sede del partito “Noi Sud – Lista Cuore” nei locali di via Aldo Moro al civico 26. «Ci serviva una sede dove poter incontrare i nostri sostenitori e pianificare la nostra azione amministrativa», afferma Costantino Beneduce che del partito in questo momento è il capogruppo in consiglio comunale.



«A me piacerebbe che la nostra nuova sede si riempisse di giovani», dichiara invece Umberto Parisi, l’altro consigliere comunale che con Beneduce sostiene il sindaco Pasquale Piccolo. «Abbiamo molte progettualità ed opportunità per Somma Vesuviana e stiamo lavorando per coinvolgere molti giovani del territorio», conclude Parisi. Il gruppo Noi-Sud Lista Cuore esprime anche il vicesindaco Gaetano Di Matteo nella giunta Piccolo. Per la serata è prevista la presenza proprio del primo cittadino Piccolo e del senatore Antonio Milo. Inoltre nel corso dell’evento sarà presentato anche il centro servizi per i cittadini gestito dal patronato Sias e Caf Mcl (Movimento Cristiano Lavoratori).

E una prima iniziativa sarà quella di mettere a disposizione dei contribuenti il servizio di calcolo della prima rata Tasi in scadenza il prossimo 16 ottobre (un servizio è già attivo sul sito del comune di Somma Vesuviana dal quale si possono stampare anche gli F24 con la rata) visto che, essendo la tassa in autoliquidazione, non arriverà alcun tipo di bollettino a casa.

Somma-Vesuviana-Comune_intera

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE