Scontri allo stadio, sassaiola ferisce due tifosi del Nola: curati in ospedale


199

Tornano gli scontri tra tifoserie anche nei campi minori. E sfortunati protagonisti sono due tifosi del Nola al seguito della squadra nella trasferta di ieri contro l’Afragolese che si è tenuta sul campo comunale di Cardito. Qui, infatti, la sfida di cartello del girone A di Promozione ha avuto un triste epilogo.



Al termine dell’incontro, che si è concluso sulla 0 a 0 tra la due compagini che si dividono il secondo posto in classifica, qualcosa è andato storto sugli spalti. Secondo quanto appreso, infatti, dal settore di casa – tra l’altro molto vicino a quello degli ospiti – è partita una fitta sassaiola che ha colpito diversi nolani.

Per due di loro è stato necessario il ricorso alle cure ospedaliere presso l’ospedale di Frattamaggiore: i due supporters del Nola hanno infatti riportato lacerazioni alla testa. Si attende adesso la decisione del giudice sportivo ed anche eventuali provvedimenti delle forze dell’ordine costrette a chiamare rinforzi per evitare ulteriori contatti tra tifoserie.

tifosi

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE