Scempio nel verde di Somma, trovati quintali di ritagli di stoffa: scatta l’esposto


114

Le zone verdi di Somma completamente invase da balle di ritagli di stoffa inutilizzabili, probabilmente gettati come spesso accade da persone commissionate dai proprietari di azienda tessili cinesi.



Dunque, una bomba ecologica e soprattutto tantissima illegalità per cui il gruppo “La Città Cambia” ha fatto partire un esposto diretto al Comune di Somma Vesuviana: «Abbiamo protocollato un esposto al in merito al rinvenimento di uno sversamento abusivo di materiali tessili lungo il margine della strada di via Reviglione – spiegano i promotori – C’è la necessità di rendere decorose le periferie cittadine con maggiori controlli, per evitare che queste diventino discariche a cielo aperto».

«Speriamo in un celere intervento da parte dell’amministrazione», conclude “La Città Cambia”. Sul posto, in tal senso, sono state trovate numerose balle cariche di ritagli di stoffa non più utilizzabili.

somma stracci (2)

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE