Raccolta differenziata, a San Giuseppe arriva un compattatore di nuova generazione


93

Un nuovo automezzo di ultima generazione per portare avanti la raccolta differenziata a San Giuseppe Vesuviano, riuscendo in questo modo a migliorare la suddivisione degli scarti cittadini, oltre a garantire le forte riduzione delle emissioni dannose.



Punta, dunque, al minore impatto ecologico la Giunta del sindaco Vincenzo Catapano che sull’aspetto rifiuti sta provando a muoversi con maggiore polso dopo gli ultimi risultati non proprio esaltanti dei comuni Ricicloni a riguardo della percentuale di riciclo.

Così, tra i provvedimenti messi in campo c’è quello del completamento del parco vetture, che da lunedì 3 novembre si arricchirà di nuovo mezzo utilissimo per la differenziata “porta a porta”. Si tratta di un automezzo di ultima generazione che verrà presentato proprio lunedì presso la casa comunale. Aspetto determinante per il compattatore è il “marchio Euro 6”, dunque emissioni davvero minime per un mezzo della nettezza urbana.

differenziata somma

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE