Prevenzione dei tumori, a Striano due giornate di visite gratuite


114

L’Amministrazione Comunale di Striano resta in prima linea per la lotta al cancro ed informa i cittadini che nell’ambito della Linea di ricerca “Genetica dei Tumori”, sono state previste altre due giornate di visite gratuite per coloro che desiderano effettuare un consulto totalmente gratis.



La prima giornata è prevista per sabato 25 ottobre, a partire dalle 8,30, quando 25 persone individuate dai medici di famiglia, potranno sottoporsi a visite mediche specialistiche gratuite, integrate da ecografie, per la prevenzione dei tumori al seno e con il sostegno dell’associazione House Hospital onlus di Napoli e l’Istituto di Chimica Biomolecolare del Consiglio Nazionale Ricerche di Sassari. Si replicherà poi due settimane dopo, sabato 8 novembre, quando altre 25 persone, sempre individuate dai medici di famiglia, potranno sottoporsi a visite mediche specialistiche gratuite in questo caso integrate da ecografie per la prevenzione dei tumori alla tiroide.

Chi desidera maggiori informazioni in merito, e dunque anche provare a prenotare una visita, può rivolgersi al funzionario comunale Angelo Perrotta presso i servizi sociali comunali situati in via Marciano.

visite gratuite

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE