Poggiomarino, rissa in via XXIV Maggio


205

Erano le 19,30 circa di ieri sera quando in via XXIV Maggio a Poggiomarino, all’altezza della traversa di via Funari, è scoppiata una rissa che ha visto coinvolti extracomunitari e persone del posto. Uno scontro apparentemente scaturito da futili motivi e prontamente disinnescato dai passanti che sono riusciti a dividere i due gruppi e a calmare gli animi fino riportare l’ordine.
A fare le spese del brutto episodio è stato un nordafricano che, colpito alla testa da un oggetto contundente, ha riportato una ferita lacero-contusa prontamente suturatagli al pronto soccorso, dove non gli è stato riscontrato alcun trauma cranico. Immediatamente dimesso, l’uomo ha riportato come unica conseguenza della rissa una vistosa fasciatura alla testa.
Sul fatto indagano i carabinieri, che stanno cercando di identificare gli autori della rissa. Al momento, però, non risultano persone indagate o in stato di fermo. Inoltre, da nessuna delle parti è arrivata alcuna denuncia ufficiale per le lesioni subite.



 

via24maggio

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE