Poggiomarino: la Juve vince allo scadere, pareggio esterno per il Real


142

Domenica positiva ed a reti inviolate per le due compagini di Poggiomarino impegnate nel campionato di Promozione: finisce bene per la Juve che allo scadere riesce a strappare una vittoria casalinga per uno a zero contro il Santa Maria la Carità. La rete del successo porta la firma di Lucignano che insacca di testa all’89esimo su azione da corner.



Ora i bianconeri di Poggiomarino vedono la testa della classifica distante solo un punto dalla coppia capolista formata da Miranda e Pimonte. Graduatoria che invece non ride al Real Poggiomarino, fermo a quota 5 ma al momento su una tabella di marcia che era quella prevista per una squadra che intende salvarsi.

Ieri, tuttavia, si sperava in un successo nella trasferta napoletana contro la Boys Pianurese che era ancora ferma a zero punti e che aveva sempre subito reti. Invece, il risultato finale è stato di zero e zero su un campo ad ogni modo difficile per il clima ambientale della tifoseria locale abituata alla torcida per sostenere i propri calciatori.

poggiomarino

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE