Il poggiomarinese Miranda tra i 70 giovani scelti da Berlusconi per rilanciare Forza Italia

178

Il poggiomarinese Antonio Miranda è uno dei 70 dirigenti nazionali di Forza Italia Giovani, il movimento giovanile del partito di Berlusconi. L’importante nomina è stata resa nota ieri in conferenza stampa direttamente da  Giovanni Toti, europarlamentare e consigliere politico di Forza Italia e Anna Grazia Calabria, coordinatrice nazionale di Forza Italia Giovani.



Il 24enne di Poggiomarino, dunque, entra nella squadra che Berlusconi ha voluto proprio per dare un segnale di rinnovamento al partito, così come invocato da più parti. Gli stessi Toti e Calabria, nei loro interventi, hanno sottolineato questo aspetto, aggiungendo di puntare molto sulla nuova squadra che porterà avanti il movimento giovanile azzurro. Antonio Miranda è attualmente coordinatore cittadino di Forza Italia a Poggiomarino e da sempre milita alla corte di Berlusconi: la nomina arriva, dunque, alla fine di un lungo e articolato percorso politico.

«Assumo questo incarico con grande senso di responsabilità e con entusiasmo. Devo dire grazie al gruppo del movimento di Poggiomarino, col quale stiamo lavorando da tempo per far crescere Forza Italia», è la dichiarazione di Miranda.

miranda berlusconi

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE