Paura sulla Statale 268, auto perde materasso e rete in legno: tragedia sfiorata


101

Solo una fortunata fatalità ha voluto che quel materasso caduto da una Fiat Punto, insieme alle sbarre portabagagli, non sia finito su un’altra vettura di passaggio. Insomma, si è sfiorata nuovamente la tragedia sulla Statale 268 dei Paesi Vesuviani.



Il fatto intorno alle 12,30 di questa mattina, quando tra Madonna dell’Arco e Pollena Trocchia il vento ha completamente staccato il carico dalla vettura, incidendo probabilmente sulle sbarre già deteriorate dall’usura. Il materasso con tanto di doghe trasportate sull’auto è finito sull’asfalto, senza però colpire alcun veicolo che sopraggiungeva.

Anzi, la sorte ha voluto che le utilitarie più vicine riuscissero persino a frenare prima di impattare contro il carico crollato sull’asfalto. Alla fine l’unico disagio è stato quello del traffico per consentire la rimozione del materasso e della rete con doghe in legno.

materasso 268

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE