Da Ottaviano a Caivano per la droga, scappa al posto di blocco e finisce contro un palo

103

Era andato ad acquistare della droga nel terribile Parco Verde di Caivano. Ma qui è incappato in un posto di blocco dei carabinieri a cui ha provato a sfuggire accelerando e andando via. Ma i militari dell’Arma lo hanno inseguito, fin quando il fuggitivo non è finito con la sua vettura contro un palo della pubblica illuminazione.



Protagonista della vicenda è il 32enne Francesco Boccia di Ottaviano e già noto alle forze dell’ordine. Al termine della sua fuga, a bordo di una Volkswagen Polo, ha stretto troppo verso una rotonda stradale, finendo per impattare contro un palo. Dopo di cui ha anche abbozzato una fuga a piedi, ma malconcio è stato immediatamente bloccato dai carabinieri.

L’uomo è stato arrestato e adesso attende di essere processato con rito direttissimo. Lievi le ferite riportate nell’incidente che gli è costato la cattura, mentre la vettura ha riportato diversi danni.

posto blocco carabinieri

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE