Ognissanti, a Ottaviano servizio navetta per il cimitero dal 30 ottobre al 2 novembre


219

Servizio navetta ad Ottaviano per la ricorrenza di Ognissanti e per la festività dei Morti. Anzi, quest’anno le prestazioni raddoppiano, perché il palazzo municipale ha garantito un autobus anche per i giorni precedenti, il 30 ed 31 ottobre, quando tante persone si recano al camposanto del comprensorio per abbellire e addobbare tombe, nicchie e loculi.



Il servizio costerà al Comune di Ottaviano la cifra di 1.800 euro più Iva al 10% ed è stato aggiudicato dalla ditta locale “Viaggi Nappo”. I percorsi intrapresi saranno due, il primo: Cimitero, via Roma, piazza Mercato, Circumvesuviana, via Pentelete fino ai confini con Ottaviano e ritorno, da via Pentelete per piazza San Lorenzo, corso Umberto I, piazza San Francesco zona Municipio, piazza Rosario, piazza San Michele, San Leonardo-Zabatta, ritorno al Cimitero.

Il secondo itinerario prevede invece: via Vecchia Sarno, piazza San Gennarello, prosieguo per viale Della Rinascita, via Luigi Carbone, via Di Prisco, Pagliarone, via Ferrovie dello Stato, via Cacciabella, via San Domenico, Rione Maveta, via Lucci, ritorno in via Cacciabella, di nuovo via Ferrovie dello Stato, Cimitero. La navetta non è dedicata solo ad anziani e disabili ma a tutti coloro che vorranno usufruire del servizio.

cimitero ottav

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE