La Gis Pallavolo Ottaviano annuncia l’inizio della collaborazione con l’azienda Eccellenze Campane di proprietà dell’imprenditore ottavianese, a capo tra l’altro della holding mondiale Adler, Paolo Scudieri, con i figli, Achille e Luca.
L’accordo di sponsorizzazione, siglato questa settimana, unisce due straordinarie realtà del territorio vesuviano, in una partnership che si annuncia lunga e fruttuosa: nei rispettivi campi, la Gis Pallavolo e l’azienda di Paolo Scudieri rappresentano il meglio che Ottaviano, e la Campania, possono offrire.  Eccellenze Campane nasce dall’idea di promuovere i prodotti agroalimentari campani in Italia e nel mondo, come strumento di diffusione dell’eccellenza nostrana nel campo della cucina e del gusto. In quest’ottica, la collaborazione con la società pallavolistica ottavianese risalta come esempio dell’impegno di questa azienda; testimonia che la promozione della qualità della nostra regione può avvenire anche attraverso il mondo dello sport.
Altrettanto importante è anche l’altra ragion d’essere di questa sponsorizzazione: Scudieri, imprenditore di fama internazionale il cui successo è motivo d’orgoglio per l’intera regione, è stato sempre sensibile e attento a tutto ciò che riguardava la valorizzazione della comunità ottavianese, nel segno di una centenaria tradizione familiare di grandi industriali che hanno sempre portato alto il nome di Ottaviano.
E da ottavianese doc, dunque, ha deciso di puntare con forza sul progetto della Gis, accettando di affiancare il proprio nome a quello della società pallavolistica locale. Tale connubio, così, si propone non solo di spingere ai massimi livelli la squadra ottavianese, ma di fare di questa società un esempio e un modello da poter mostrare orgogliosi al di fuori dei nostri confini regionali.