L’imprenditore Scudieri punta sulla Gis Pallavolo Ottaviano

226

La Gis Pallavolo Ottaviano annuncia l’inizio della collaborazione con l’azienda Eccellenze Campane di proprietà dell’imprenditore ottavianese, a capo tra l’altro della holding mondiale Adler, Paolo Scudieri, con i figli, Achille e Luca.



L’accordo di sponsorizzazione, siglato questa settimana, unisce due straordinarie realtà del territorio vesuviano, in una partnership che si annuncia lunga e fruttuosa: nei rispettivi campi, la Gis Pallavolo e l’azienda di Paolo Scudieri rappresentano il meglio che Ottaviano, e la Campania, possono offrire.  Eccellenze Campane nasce dall’idea di promuovere i prodotti agroalimentari campani in Italia e nel mondo, come strumento di diffusione dell’eccellenza nostrana nel campo della cucina e del gusto. In quest’ottica, la collaborazione con la società pallavolistica ottavianese risalta come esempio dell’impegno di questa azienda; testimonia che la promozione della qualità della nostra regione può avvenire anche attraverso il mondo dello sport.

Altrettanto importante è anche l’altra ragion d’essere di questa sponsorizzazione: Scudieri, imprenditore di fama internazionale il cui successo è motivo d’orgoglio per l’intera regione, è stato sempre sensibile e attento a tutto ciò che riguardava la valorizzazione della comunità ottavianese, nel segno di una centenaria tradizione familiare di grandi industriali che hanno sempre portato alto il nome di Ottaviano.

E da ottavianese doc, dunque, ha deciso di puntare con forza sul progetto della Gis, accettando di affiancare il proprio nome a quello della società pallavolistica locale. Tale connubio, così, si propone non solo di spingere ai massimi livelli la squadra ottavianese, ma di fare di questa società un esempio e un modello da poter mostrare orgogliosi al di fuori dei nostri confini regionali.

gis pallavolo

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE