Lavori sulla 268, Statale tagliata in due: caos traffico ad Ottaviano


136

Mattinata di forte caos quella di oggi ad Ottaviano, dove migliaia di veicoli hanno preso d’assalto le strade cittadine per la chiusura di un tratto della Statale 268 dei Paesi Vesuviani.



Gli ingorghi hanno caratterizzato la fascia oraria tra le 7 e le 12,30 quando i veicoli sono stati costretti ad uscire ad Ottaviano Centro per poi rientrare allo svincolo di Ottaviano Zona Industriale. Un percorso di circa due chilometri diventato però off-limits vista l’enorme mole di veicoli che si sono gettati nella mischia per raggiungere i Comuni in direzione Angri. E non sono mancati i momenti di tensione con la polizia municipale costretta ad un superlavoro per garantire l’ordine pubblico tra gli automobilisti. Una congestione che si è placata solo ad ora di pranzo quando l’arteria è stata riaperta.

La chiusura del tratto non è stata finalizzata al raddoppio di corsia bensì a consentire la sostituzione delle barriere di protezione danneggiate da incidenti ed a ultimare ai lavori di costruzione dei pali di fondazione della paratia provvisionale del viadotto “Costantinopoli”.

268

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE