Lavori sulla 268, chiusura parziale della Statale ad Ottaviano

109

La ditta affidataria dei lavori di raddoppio delle corsie della strada statale 268 del Vesuvio ha comunicato all’amministrazione comunale di Ottaviano la chiusura della direzione di traffico “Napoli – Angri” di un tratto della strada statale 268 ricadente proprio nel territorio ottavianese.



Tale chiusura avverrà il 10 ottobre 2014 dalle 7 alle 12 e si rende necessaria per procedere al posizionamento di new jersey in corrispondenza del Viadotto Costantinopoli, in modo da consentire le attività di costruzione dei pali di fondazione della paratia provvisionale prevista dal progetto.

Gli automobilisti che provengono da Napoli dovranno uscire obbligatoriamente allo svincolo “Ottaviano Centro” e potranno rientrare sulla Statale dallo svincolo “Ottaviano zona industriale”. La direzione di traffico “Angri – Napoli” rimarrà, invece, regolarmente aperta. Alla riapertura alle 12 dello stesso giorno, la viabilità della Statale non subirà alcuna modifica.

SS 268

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE