Ecco l’autunno: da domani in Campania arrivano freddo, pioggia e vento

82

Da domani mattina anche in Campania ci sarà un brusco calo delle temperature, ma anche venti di burrasca e forti mareggiate. A comunicarlo la Protezione civile regionale che annuncia un generale peggioramento delle condizioni meteo.



La Sala operativa è in stretto contatto con l’assessore competente Edoardo Cosenza e ha raccomandato alle autorità competenti di prestare attenzione alle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e dei mari, con riferimento, ad esempio, a moli, banchine, pali della luce, alberi. La Direzione generale Lavori pubblici e Protezione civile della Regione, tenuto conto del bollettino meteorologico emesso dal Dipartimento della Protezione civile, del bollettino meteorologico regionale e dell’avviso di avverse condizioni meteo emesso dal centro funzionale della Regione Campania, ha diramato un’allerta meteo a partire dalle 8 di domani mattina e per le successive 24-36 ore.

Durante tale lasso di tempo le condizioni meteo saranno caratterizzate da instabilità con precipitazioni anche a carattere di locali rovesci o temporali.

maltempo

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE