Altro incendio di sterpaglie e rifiuti in via Panoramica: paura e traffico in tilt


124

Incendio in via Panoramica a Boscotrecase: è il secondo in appena una settimana. Ad andare in fumo alcuni cumuli di immondizia sparsi tra le sterpaglie rinsecchite. Ancora una volta è stato necessario l’intervento della Protezione Civile di Boscoreale, arrivata con un’autobotte.



Nel giro di una ventina di minuti il rogo è stato estinto. Solito caos per il traffico veicolare, bloccato durante le operazioni di spegnimento e per la paura di alcuni conducenti di transitare laddove si stavano sviluppando le fiamme. Il rogo, infatti, ha sfiorato la sede stradale, portando numerose autovetture a cambiare percorso. Non è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. La Protezione Civile ha infatti immediatamente circoscritto le fiamme per poi riuscire a spegnerle in piena sicurezza.

Resta la “ferita” dei roghi anche in piena via Panoramica, arteria su cui transitano anche i turisti diretti alla bocca del Vesuvio oltre ai tanti ospiti dei ristoranti da cerimonie del territorio.

incendio notte

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE