In chat mentre guida, ragazza taglia la strada alla polizia: arriva la supermulta

121

Stava viaggiando sull’Asse Mediano all’altezza di Nola, quando improvvisamente la sua vettura è sbandata dalla corsia di destra a quella di sorpasso per poi rimettersi a circolare normalmente prima di finire contro il guardrail. Una scena che non è passata inosservata alla polizia stradale di Nola che si trovava proprio dietro al veicolo ed in fase di sorpasso.



Con una manovra attenta e precisa, le forze dell’ordine sono riuscite ad evitare l’impatto e subito dopo hanno fermato l’automobile. Al volante c’era una giovane donna con in mano il suo smartphone e con tanto di conversazione chat aperta ed a cui stava rispondendo scrivendo messaggini. Insomma, l’auto è sbandata perché la ragazza aveva abbassato lo sguardo sul telefono. Per poco, dunque, non ha provocato un gravissimo incidente.

La Stradale ha accertato la grave violazione ed ha multato la donna alla guida dell’utilitaria, oltre a decurtare cinque punti dalla patente della ragazza nolana.

telefono guida

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE