Imprenditore regala una nuova auto ai vigili urbani di Nola

68

Una Fiat in dono ai vigili urbani. È il gesto di una società privata di Nola che ha deciso di supportare il lavoro della polizia municipale donando un’automobile che vada ad incrementare lo scarno parco auto dei caschi bianchi, in costante difficoltà per mancanza di mezzi e risorse dovute ai continui tagli dati dalla crisi. A dare la notizia è il quotidiano “Roma”.



L’auto in questione è piuttosto spaziosa e capace di trasportare personale, attrezzature e strumentazioni utili al lavoro della Municipale. Non è la prima volta che un privato compie un gesto di generosità nei confronti dei Vigili urbani: qualche tempo fa un’azienda di ristorazione donò un’auto elettrica al parco mezzi del Comune.

La donazione giunge certamente in un momento in cui se ne sentiva davvero la necessità, spesso infatti la polizia municipale ha difficoltà a sopperire alle numerose necessità proprio per la mancanza di mezzi e risorse.

polizia_municipale2

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE