Furti e danneggiamenti, i vandali hanno già rovinato il London Park


161

Rubate le piante sul percorso del parco, altalena rotta e idranti danneggiati. È già rovinato il London Park in via Libero Grassi, l’area verde in stile british realizzata da privati per ravvivare il polmone verde pubblico. A dare notizia della “mano” dei teppisti è il quotidiano “Roma”.



Il parco è stato inaugurato appena un paio di settimane fa, ma tanto è stato sufficiente per cominciare ad intravedere i segnali dell’inciviltà con tanto di veri e propri atti di teppismo perpetrati in una struttura rinnovata con il sudore della fronte degli imprenditori locali. A Sant’Anastasia, naturalmente, c’è sdegno per quanto accaduto, in virtù della bella iniziativa del London Park.

L’area, infatti, è stata adibita a zona inglese con un autobus a due piani dove all’interno si possono gustare i prodotti tipici britannici e mediterranei. Inoltre, c’è una cabina telefonica rossa, altro simbolo dell’Inghilterra.

london park

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE