Forum Card a Ottaviano, completata la distribuzione a 7.500 cittadini

64

È stata completata la distribuzione della Forum Card, che consentirà a tutti i cittadini con meno di 30 anni e più di 65 anni di poter usufruire di particolari e vantaggiose agevolazioni negli esercizi commerciali ottavianesi (sconti, omaggi, sorteggi, servizi gratuiti alla persona e altro ancora). Chi, tuttavia, non ha ancora ricevuto la card può ritirarla da oggi, 20 ottobre, presso l’ufficio commercio del Comune di Ottaviano, esibendo la carta di identità.



La Forum Card, promossa dal Forum dei Giovani di Ottaviano e dalla locale Ascom – Confcommercio, si rivolge ad un platea di 7500 cittadini ottavianesi, che potranno rivolgersi a 76 esercizi commerciali, divisi in 8 categorie. «Il Forum dei Giovani ha fatto un ottimo lavoro, impegnandosi nella compilazione delle buste inviate ai cittadini e nella divulgazione dell’iniziativa. Grazie a loro e all’Ascom, ad Ottaviano mettiamo in pratica una buona idea, che peraltro non avrà alcun costo per il Comune», spiega il consigliere comunale Vincenzo Ranieri, che ha seguito l’iniziativa per conto dell’amministrazione comunale assieme ad Olimpia Cozzolino.

Cozzolino aggiunge: «Abbiamo intenzione di far proseguire il progetto e migliorarlo anno dopo anno, intervenendo laddove è possibile e coinvolgendo sempre di più le associazioni ed i commercianti di Ottaviano, che hanno dimostrato grande sensibilità e spirito di collaborazione».

ottaviano caldoro

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE