Festa di San Francesco a Casilli: serate con il “botto”


175

La festa in onore di San Francesco D’Assisi, iniziata il 3 ottobre ai Casilli, quartiere periferico di San Giuseppe Vesuviano, sta riscuotendo un successo oltre le più rosee previsioni, sia dal punto di vista religioso che quello civile, un programma davvero corposo, che ha visto partecipare numerosi artisti noti, coinvolgendo il numeroso pubblico presente intervenuto anche dai paesi vicino.



Stasera serata clou della festa, con la partecipazione di Nico e i suoi desideri, un gruppo vocale di Caserta che sta riscuotendo ovunque un grande successo, nonché il cantautore Luca Sepe, bravissimo con la sua fedele chitarra a proporre i suoi pezzi migliori, un finale dunque col botto. Luca Sepe, se non altro è un personaggio molto amato non solo in Campania, per la sua ben nota bravura, a proporre i suoi brani con la sua dirompente simpatia, conquistata dopo anni di dura gavetta.

Stasera quindi si prevede un gran pienone, tanto che la piazzetta dei Casilli, difficilmente potrà reggere all’incalzare dirompente della folla, che cercherà il posto migliore per godersi lo spettacolo, a tal proposito è stato predisposto un adeguato servizio d’ordine sia dal corpo della Polizia Municipale che dalle Guardie ambientali del territorio.

volantino luca sepe (1)

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE