Differenziata a Poggiomarino, è stretta sui commercianti di via Roma: pronte le multe


95

Rischierebbero una forte multa i commercianti di Poggiomarino, particolarmente in via Roma dove gli uffici competenti hanno ravvisato grossi problemi dal punto di vista della raccolta differenziata. La prova sta anche nei cumuli rimasti in strada dal weekend fino a martedì mattina e rimossi soltanto con l’indifferenziata.



Sotto i riflettori le pizzerie, focaccerie, paninoteche e caffetterie della zona del centro, laddove i cumuli sono rimasti per qualche giorno in attesa di provvedimenti contro gli esercenti. Sembrerebbe, infatti, che sia pronta una vera e propria task force, anche a costo di scavare tra l’immondizia per trovare indizi attraverso cui risalire ai responsabili.

Nei sacchetti, infatti, spesso vengono trovati scarti di umido, secco, carta e plastica in un solo sacchetto. Una brutta abitudine che non permette alla città di fare salire la percentuale di raccolta differenziata.

rifiuti poggio 2

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE