Comune di Ottaviano, arriva la social card: agevolazioni per giovani e anziani

79

Arriva la social card del Comune di Ottaviano: la riceveranno tutti i cittadini con meno di 30 anni e più di 65 anni, che potranno usufruire di particolari e vantaggiose agevolazioni negli esercizi commerciali ottavianesi (sconti, omaggi, sorteggi, servizi gratuiti alla persona e altro ancora).



Nei prossimi giorni, tutti i giovani under 30 e le persone anziane over 65 riceveranno a casa la card, assieme ad una lettera firmata dal sindaco Luca Capasso e dagli assessori Ciro Sesto (politiche sociali), Aniello Saviano (politiche giovanili) e Aniello Giugliano (commercio) e all’elenco degli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa, presso i quali sarà possibile usare la social card.

Spiega il sindaco Luca Capasso: «Si tratta di una iniziativa che noi riteniamo essere importantissima, perché consente di incentivare gli acquisti di beni e servizi e, allo stesso tempo, garantire vantaggi economici a due categorie sociali che soffrono particolarmente la crisi che attanaglia l’intera società».

Il primo cittadino sottolinea anche l’impegno dell’Ascom, del Forum dei Giovani, di tutti gli esercizi commerciali che hanno aderito, degli assessori Sesto, Saviano e Giugliano e del consigliere Olimpia Cozzolino: «Con disponibilità e spirito di collaborazione siamo riusciti, tutti insieme, a fare partire un progetto nel quale crediamo molto».

ottaviano caldoro

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE