“Amo Sant’Anastasia”, arriva il contest fotografico dell’associazione Noa


187

L’associazione no profit “Noa – Nuovi Orizzonti Anastasiani” organizza il contest fotografico amatoriale “Sant’AnastaCLICK”, patrocinato dall’Ente. Creato non a scopo di lucro ha l’obiettivo di ridare luce a Sant’Anastasia. Al contest è possibile iscriversi semplicemente inviando una mail all’indirizzo ass.noa@gmail.com o con un messaggio alla pagina Facebook www.facebook.com/NuoviOrizzontiAnastasiani.



Tutti possono partecipare, per la premiazione del contest è prevista una serata presso l’Oratorio Federica Cerciello, alla quale parteciperanno, per comporre una giuria, professionisti del settore fotografico, artistico e storico. Il tema del contest è “Amo di Sant’Anastasia…” e sono vari i premi in palio, tra cui il primo classificato vedrà la propria foto pubblicata sui calendari 2015, targati Noa, con firma annessa. Ecco il regolamento così creato dall’associazione e suddiviso in tre fasi.

PRIMA FASE – RACCOLTA FOTO: Inviare una foto ritraente un luogo, un momento, o qualsiasi cosa si ami di Sant’Anastasia.
SECONDA FASE – PRIMA VALUTAZIONE: La prima valutazione verrà strutturata nel seguente modo: tutte le foto verranno pubblicate in forma anonima in un album fotografico sulla pagina ufficiale NOA – Nuovi Orizzonti Anastasiani, di tutte ne verranno selezionate 10/15, scelte in base al numero di “Mi piace” ottenuti nel corso dei 10 giorni successivi.
TERZA FASE – MOSTRA E PREMIAZIONE: Il giorno 16 ottobre 2014 verranno esposte presso l’oratorio Federica Cerciello, adiacente alla chiesa Santa Maria La Nova, e valutate da professionisti del settore fotografico, artisti ed amanti della storia del nostro paese. La foto può essere scattata con una macchina fotografica qualunque, o con uno smartphone con una discreta fotocamera. La foto non deve contenere volti di persone, loghi pubblicitari, insegne di attività e devono rigorosamente rispettare il decoro pubblico. Le foto possono essere inviate alla mail ass.noa@gmail.com o alla pagina stessa.

Ass NOA

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE