Alunno 13enne picchia la sua insegnante, docente 40enne di Terzigno in ospedale


206

La notizia è di quelle che fanno raggelare ed arriva direttamente dal pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e Maria della Neve, dove ieri è arrivata un’insegnante di una scuola media di Torre Annunziata, precisamente della zona di Rovigliano, picchiata da un suo alunno di appena 13 anni.



La donna ferita, una 40enne di Terzigno, ha riportato un trauma cranico ed alcune forti contusioni ad un braccio dopo essere stata colpita ripetutamente alla testa è strattonata dal ragazzino, ripreso dalla sua docente semplicemente per motivi scolastici. Una mattina di puro caos, dove a scuola sono dovuti intervenire addirittura i carabinieri del gruppo di Torre Annunziata per mettere fine alla violenta zuffa.

La docente, intanto, è tornata a casa ma certamente si può comprendere con quale stato d’animo oltre che con le ferite sul corpo. Il 13enne, invece, è stato riaffidato ai genitori dopo la segnalazione del caso al tribunale dei minori.

lezione_scuola

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE