Aiuti ai bisognosi, Pompei pubblica le graduatorie per i pacchi alimentari

121

Con determinazione dirigenziale è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto al sussidio sotto forma di assistenza alimentare per l’anno 2014. I beneficiari del sussidio sono i soggetti e nuclei familiari che versano in condizioni economiche disagiate residenti nel Comune di Pompei; a tal proposito l’Amministrazione Comunale si riserva la possibilità, in funzione delle derrate alimentari disponibili, di accogliere ulteriori istanze a scorrimento della graduatoria (elenco degli aventi diritto) tenuto conto che ai sensi dell’articolo 4 dell’avviso pubblico (approvato con determinazione dirigenziale III Settore n. 35 del 14.04.2014) sono pervenute un numero di domande superiore a quanto previsto dall’articolo 1 dello stesso avviso pubblico.



Le graduatorie allegate alla determinazione dirigenziale pubblicate all’albo pretorio on-line e sul sito istituzionalewww.comune.pompei.na.it riportano esclusivamente le iniziali del cognome e del nome dei soggetti inclusi negli elenchi, attesi i dati sensibili in trattamento. La consultazione delle graduatorie complete dei dati personali è consentita, esclusivamente, agli interessati con accesso negli orari di apertura al pubblico presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Pompei, (ubicato in piazza Schettini, I piano) che detiene gli atti, attesi i dati sensibili in trattamento.

Ulteriori informazioni sulle modalità di consultazione delle graduatorie e sulle modalità e sui tempi di distribuzione dei pacchi alimentari possono essere richieste negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12; lunedì e giovedì dalle 16 alle 18).

pacchi san gennaro

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE