Acqua, nuovi lavori urgenti: continua la crisi idrica a San Giuseppe, Somma, Ottaviano e Nola


70

Non sono stati sufficienti due giorni interi senza acqua per i Comuni di San Giuseppe Vesuviano, Somma Vesuviana, Nola e Ottaviano. I disservizi idrici, infatti continuano per i cittadini delle quattro località che ormai da cinque giorni soffrono per i cali della pressione idrica e complete mancanze dell’erogazione.



Le opere indifferibili al collettore di Cercola, infatti, non sono ancora conclusi a causa di alcune difficoltà riscontrate da tecnici ed operai durante la fase programmata ad inizio settimana. Insomma, le squadre della Gori hanno dovuto rimettere mano all’impianto nelle ore notturne per provare a limitare i disagi agli utenti.

Ma tutto si è tradotto in difficoltà soprattutto nelle parti alte delle quattro città coinvolte ed in cima agli edifici che svettano nell’area vesuviana. C’è chi denuncia, infatti, anche di non avere l’acqua potabile in casa. Le opere dovrebbero andare avanti ancora per circa 48 ore, quando il disservizio potrebbe finalmente terminare.

guasto idrico gori

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE