Ubriaco alla guida, va contromano ed investe 2 carabinieri: arrestato 50enne di Poggiomarino


85

I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre Annunziata hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di sottoporsi ad accertamento del tasso alcolemico e falsità materiale Ciro Liberato, 50 anni, residente in via Vicinale Giugliano, già noto alle forze dell’ordine.



L’uomo è stato notato alla guida della sua Fiat Punto mentre percorreva via IV Novembre contromano. I militari dell’arma l’hanno fermato e durante i controlli sul posto il 50enne, subito apparso in evidente stato di ebbrezza alcolica, è improvvisamente risalito alla guida della sua auto ed è ripartito a forte velocità investendo i due carabinieri di pattuglia. L’uomo è stato comunque inseguito e raggiunto dopo un breve tentativo di fuga.

Nel corso delle conseguenti verifiche è emerso che circolava con l’assicurazione dell’auto falsa, ma l’uomo è stato denunciato anche per il rifiuto di sottoporsi all’accertamento del tasso alcolemico. L’auto è stata sequestrata e i due carabinieri sono stati medicati per contusioni guaribili in 5 e 6 giorni. L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

carabinieri

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE