Il tratto compreso tra Sarno e Palma Campania in direzione Caserta dell’autostrada A30 Caserta-Salerno è stato chiuso a causa di un incidente avvenuto al chilometro 34, sul territorio di Palma Campania, in cui un mezzo pesante che è finito di traverso ed ha preso fuoco.

Oltre al personale della Direzione 6 Tronco di Cassino, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed i Soccorsi Sanitari; attualmente si registrano due chilometri di coda verso Caserta. Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti in transito diretti verso Caserta dopo l’uscita obbligatoria a Sarno di proseguire in direzione Nola sulla ss 367, seguendo le indicazioni per Palma Campania fino all’incrocio con la ss7 bis, poi seguire le indicazioni per Cimitile per poi rientrare in autostrada allo svincolo di Nola.

Ferito il conducente dell’automezzo, che tuttavia è riuscito ad uscire dall’abitacolo prima che il tir prendesse fuoco. L’uomo non è in pericolo di vita, molta paura invece per le persone che si trovavano in quel momento sull’autostrada.

tir fuoco