Riprendono finalmente i trasporti tra Trecase, Torre Annunziata e Boscotrecase. Il sindaco del Comune di Trecase, Raffaele De Luca, comunica il ripristino del trasporto pubblico locale. Sono trascorsi, infatti, circa tre anni da quando la cittadina è rimasta “isolata” nei collegamenti con i paesi limitrofi di Torre Annunziata e Boscotrecase con conseguenti disagi per pendolari e cittadini.

Da oggi saranno effettuate regolari corse che agevoleranno gli spostamenti della cittadinanza, permettendo di raggiungere agevolmente luoghi importanti quali ospedale, Circumvesuviana nonché istituti scolastici. Il tutto in concomitanza proprio con l’inizio del nuovo anno scolastico 2014/2015. Il percorso circolare ha come punto di partenza L’Ospedale di Boscotrecase in via Lenze.

Gli autobus percorreranno via Cola, via Capitan Giuseppe Rea, via Antonio Sciesa, via Vesuvio, via Regina Margherita, piazza San Gennaro, via casa Cirillo. Si proseguirà poi lungo via Vesuvio, via Epitaffio/Circumvesuviana per giungere a Torre Annunziata percorrendo via Vittorio Veneto, via Sepolcri/Cimitero e sino all’ospedale da dove poi ripartiranno nuovamente.

de luca raffaele