“Sua Eccellenza il Baccalà”, pietanze finite alle 22 e tanta confusione: la rabbia corre sul web


96

È stata un serata di confusione quella del sabato sera a Somma Vesuviana per “Sua Eccellenza il Baccalà”, una manifestazione non proprio riuscita almeno a leggere quanto i cittadini e gli avventori arrivati da fuori hanno scritto su internet nella notte. Naturalmente manca la replica dei promotori che stanno lavorando all’evento da mesi.



In tanti, infatti, si sono lamentati della scarsa organizzazione dell’appuntamento da sempre molto sentito nella città vesuviana: assenza di parcheggio, pietanze già finite intorno alle 22, persone che hanno preferito andare via per gli spazi angusti e privi di luce, impossibilità di prenotare ed in alcuni casi anche cibi freddi dovuti alla grande mole di visitatori. Sono questi, in tal senso, i commenti di chi ha partecipato o ha provato ad esserci alla grande festa del baccalà.

Stasera si replica con l’ultima serata dell’evento che, comunque siano andate le cose, ha riscosso grande successo di pubblico. E proprio le tante persone accorse anche da Napoli e dai comuni limitrofi a Somma avrebbero fatto “saltare il banco”. Un numero inatteso di visitatori che probabilmente l’organizzazione non era pronta ad accogliere.

baccalà

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE