Parte stasera la manifestazione “San Gennarello in festa”, che durerà fino a domenica. Nella frazione di Ottaviano, dunque, sono previsti quattro giorni di spettacolo, arte e musica, ma saranno protagonisti della kermesse anche il teatro, la danza e il cabaret.

Si comincia con “Aspettando la festa… insieme”, serata inaugurale con artisti dilettanti e semidilettanti, con ospite d’onore il maestro Aniello Sepe e conduzione affidata a Gianni Parisi e Valentina Romano, così come negli appuntamenti successivi. Si prosegue, domani sera, con “In ricordo di Massimo”, manifestazione dedicata alla comicità dell’indimenticato Troisi a venti anni dalla sua scomparsa. Nel corso della serata saranno presenti, direttamente dal fortunato programma televisivo “Made in Sud”, i Ditelo Voi. Sabato, poi, il concerto di Michele Zarrillo e domenica, a chiusura dell’evento dedicato al santo che dà il nome alla più nota delle frazioni di Ottaviano, è in programma “È qui la festa”, serata dedicata alla musica e alla moda.

Accanto alle manifestazioni civili non mancheranno quelle religiose, promosse dalla locale parrocchia di San Gennaro Vescovo e Martire, con la processione per le strade cittadine fissata per domani sera alle 19.

festa san gennarello