È stato inaugurato, nella giornata di ieri, il Polo dell’Infanzia del 1° Istituto Comprensivo “A. De Curtis“ di via Vecchia San Gennaro.

Una struttura rinnovata per un progetto ambizioso, che interesserà le scuole dell’infanzia del capoluogo. Presenti alla cerimonia inaugurale il sindaco di Palma Campania, Vincenzo Carbone; il vice sindaco Elvira Franzese; il sindaco di Carbonara di Nola, Michele Paradiso; il parroco don Pasquale della chiesa del Santo Rosario; don Antonio, parroco della chiesa di San Biagio ed alcuni amministratori locali.

Tante le persone accorse alla cerimonia, con il dirigente scolastico, Antonietta Mauro, ed i docenti a fare gli onori di casa. A rendere ancor più piacevole l’atmosfera, l’inno nazionale cantato dalla Corale. Dopo la benedizione, sono stati visitati i locali di una struttura scolastica attrezzata al meglio per lo svolgimento di tutte le attività didattiche. Si va, quindi, a concretizzare un importante progetto su cui si è lavorato ed investito tanto, per il bene ed il futuro della comunità palmese.

15251389635_d925c510e7_z-1