Ottaviano, stasera si torna in Aula: discussione su bilancio e debiti


77

Si torna in Aula ad Ottaviano ed in consiglio si parlerà prevalentemente di bilancio. L’assemblea è infatti prevista in prima convocazione per stasera alle 20,30. Se non dovesse esserci il numero legale la seduta verrà poi rimandata due giorni dopo, il primo ottobre, sempre alla stessa ora.



In programma ci sono la variazione del programma triennale delle opere pubbliche, la ricognizione e l’attuazione degli equilibri di bilancio ed infine la discussione sui sei debiti fuori bilancio. Durante il consiglio si discuterà inoltre di un tema importante come quello del nuovo regolamento di Polizia Mortuaria di cui verrà chiesta l’approvazione all’assemblea cittadina presieduta da Biagio Simonetti.

Su questo argomento piuttosto delicato si prevedono interventi anche focosi da parte dell’opposizione che sulla questione si è già fatta sentire nei mesi scorsi attraverso interrogazioni e polemiche. Infine ci saranno da approvare gli esiti delle ultime due assemblee tenute a luglio ed a metà del mese di settembre.

ottaviano-municipio3

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE